“UNLEASH THE POWER WITHIN 2008”


Gruppo_kreiamo_formazione_londra

Presenti anche quest’anno. Unleash the Power Within 2007
Londra 22 – 25 Febbraio 2008.

Come descrivere le emozioni vissute durante un’esperienza così?

Questa volta mi limiterò a far parlare le foto ed i commenti di chi partecipava per la prima volta al seminario o di chi, come Manuela, viveva la sua prima esperienza come staff, a supporto delle 30 persone del nostro gruppo iscritte al corso.
Perchè vivere il corso è fantastico, ma condividerlo con altre persone è qualcosa di indescrivibile…
Sicuramente INDIMENTICABILE.

Upw_08
Robbins_08
“Torno a Londra per la terza volta, ogni volta un corso sostanzialmente uguale, ma profondamente diverso, intenso, pieno di emozioni da vivere a cuore aperto.

Cosa spinge una persona che conosce poco il mondo della formazione motivazionale, e che non conosce Anthony Robbins, ad iscriversi al suo corso più famoso al mondo “Unleash the power within”?
Claudia, che partecipa per la prima volta, parla di fiducia nelle persone che le hanno raccontato di questa esperienza, che definisce “straordinaria”; convinta e spinta dall’entusiasmo letto negli occhi di chi ha già partecipato.

Kreiamo

Difficile definire a parole l’energia sprigionata da 8.000 persone che vivono appieno il corso, con tutte le sue emozioni, senza stancarsi mai – nonostante le ore passate seduti ad ascoltare le parole di Tony, senza una pausa, senza sentire la voglia di staccare la spina –;

London_february_2008_083

difficile trovare parole adatte a descrivere l’affetto che si prova nei confronti di coloro che condividono con te quest’esperienza ‘outstanding’, sconosciuti che diventano amici, sconosciuti con i quali apri il tuo cuore e ai quali confidi emozioni e stati d’animo che spesso si confidano a fatica anche agli amici di più vecchia data.

Momenti_del_corso_upw_08

Un corso che aiuta a capire quali sono i propri obiettivi, e quali sono i mezzi per raggiungerli, un corso da ripetere anche mille volte, riuscendo a cogliere e a fare propri, in ogni edizione, sfumature differenti.
Il segreto sta solo nel lasciarsi andare, buttando giù tutte le barriere, più ci si lascia andare, maggiore sarà la possibilità di interiorizzare i concetti e le riflessioni che emergono durante le 4 giornate.

London_february_2008_110

Non voglio però scendere nei dettagli, cerco di trasmettere a parole quella luce negli occhi che ha spinto Claudia, e tanti altri che come lei hanno partecipato al corso per la prima volta, a vivere questo momento che per me rimane indimenticabile ed emozionante.

London_february_2008_079

Ora lascio che siano coloro che hanno vissuto questi giorni con me a raccontare la loro esperienza, senza svelare le vere parti salienti del corso, lasciando che siano le emozioni provate e vissute ad incuriosire

Kreiamo_a_londra

Un abbraccio alla Tony,
con affetto

Manuela Madaffari”

Upw_londra_08

VI ASPETTIAMO SEMPRE PIU’ NUMEROSI AL PROSSIMO CORSO…

“Chi ha smesso di imparare ha smesso di vivere”

2008_02260058

 

Rispondi