Non è forte colui che non cade…

…ma chi cadendo trova sempre la forza di rialzarsi.

Il messaggio più bello e sentito che voglio mandare a chiunque avrà voglia di condividere in questo spazio la propria esperienza, le proprie opinioni o, più semplicemente, il proprio percorso di vita è quello che il nuovo anno possa dare la consapevolezza di avere il destino nelle proprie mani.

Dopo un anno trascorso nel quale molte persone si sono trovate a combattere con le difficoltà del delicato momento storico ed economico che stiamo vivendo, l’augurio è che il 2011 possa portarti le soddisfazioni che meriti.

L’obiettivo del blog è quello di condividere novità, aggiornamenti e pensieri e in ambito professionale e personale, cercando di trovare sempre degli spunti di riflessione, crescita ed insegnamento dai fatti di tutti i giorni.

Il tuo contributo sarà graditissimo e prezioso per aiutarmi a far crescere questo spazio con commenti ed interazioni di qualità.

Buon 2011…e a presto.
Alessandro

“In fondo la colpa di tutto ciò che ci accade nella vita è esclusivamente nostra. Tanta gente ha avuto le nostre stesse difficoltà, ma ha reagito in maniera diversa. Noi cerchiamo la cosa più facile: una realtà separata.”

Paulo Coelho

Rispondi